Tu sei qui

Valori

Etica
Desideriamo contraddistinguerci, prima che sul piano delle competenze e delle abilità tecniche, sul piano della correttezza professionale.

Riservatezza
Sappiamo che il cliente, nell’affidarci “le chiavi” dei suoi sistemi, opera in maniera più o meno consapevole un grandissimo atto di fiducia nei nostri confronti.
Aldilà dei codici e delle normative atte a garantire la riservatezza dei dati cui inevitabilmente veniamo in contatto durante lo svolgimento della nostra attività, ciò che più ci preme è il non tradire mai, per alcun motivo, la fiducia che il cliente ha riposto in noi.

Trasparenza
Nel predisporre la modulistica contrattuale per i nostri clienti pensiamo di essere noi stessi, per primi, dei clienti. Perciò detestiamo le cose non chiare, le insidie nascoste nei giri di parole, le clausole scritte a caratteri minuscoli, e queste non saranno mai presenti nei nostri contratti. Il cliente deve sapere da subito e senza dubbi qual è il servizio che sottoscrive, tutti i costi legati al servizio e le modalità di recesso; il tutto in poche, chiare e semplici parole.

Elasticità
In un mondo che cambia rapidamente, le problematiche, le esigenze e le opportunità possono mutare altrettanto rapidamente. Le nostre proposte devono anticipare tali cambiamenti, o quantomeno sapersi adeguare  in tempi rapidi, poiché è fondamentale che il nostro servizio non sia solo un prodotto venduto ma un valido supporto al lavoro quotidiano dei nostri clienti.

Tags