Tu sei qui

Mission

La sovrabbondanza dell'offerta tecnologica, se da un lato affascina l’utente più smaliziato per gli infiniti scenari che riesce a proporre, dall’altro rischia di disorientare coloro che dalla tecnologia si aspettano che questa faciliti e snellisca il quotidiano flusso lavorativo.

Troppo spesso accade  che i nuovi strumenti informatici non risolvano, di fatto, un problema, ma lo sostituiscano con un nuovo problema.

Questo è dovuto a un difetto di analisi dell’esigenza del cliente, e ad una superficialità nel formulare la proposta, che talvolta è utile solo al business del consulente o del venditore.

Il nostro obiettivo primario è quello di far si che l’information technology si tramuti in un reale sostegno al business del nostro cliente, prima che al nostro, e cerchiamo di raggiungerlo operando su alcuni punti essenziali:

  • Comprendere la reale esigenza del cliente;
  • Valutare le opportunità offerte dalla tecnologia;
  • Proporre soluzioni che tengano conto del rapporto costi/benefici;
  • Risolvere con le giuste soluzioni le problematiche o le esigenze del cliente.

Solamente l'azione singergica di questi quattro punti riesce a porre le condizioni affinchè si instauri tra noi e il cliente un solido rapporto di fiducia, che crediamo costituisca il valore principale del nostro modello di business.

Tags